| |
 Millennium Member
 Group: BossPosts: 5549 Location: Londra. Status:  | |
| In questa sezione,così come suggerisce il titolo,sarà possibile esprimere qualunque dubbio o problema abbiate e lo Staff o qualche utente più preparato ed anziano potrà rispondervi quando ne avrà tempo.Anche gli utenti normali,qualora sappiano come fare un qualcosa che non vi è chiaro e possano spiegarvelo,potranno intervenire per quanto poi gli Admin confermeranno. Postate e vi sarà chiarito. 
Il Boss Poco presente...Causa Scuola!
« Estranei a partire da ieri » La luna è un soffio, se alzi il braccio, puoi toccarla; ti guarda immobile e ha un sorriso da bastarda. E,tra le stelle, i desideri della gente che cerca un pò di sè mentre io cerco te. E mi ero affezionata, mi sono incasinata..!
La luna è un cerchio, ci vuole poco a disegnarla. Ha un'aria nobile e un cielo intero ad ammirarla. E,tra le stelle,i mille sogni della gente che pensa a vivere mentre io penso a te. E mi ero affezionata, mi sono innamorata..!
Guardaci,guardaci adesso, non c'è più un gesto, non c'è compromesso. E lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici «Stasera ho da fare. Non mi aspettare! »

Brooke: Ti amo,Lucas,e probabilmente lo farò sempre.Ma sono trascorsi giorni senza che avessimo una conversazione sensata e mi sei mancato così tanto quando accadeva..! Ma non mi è mai sembrato che tu sentissi la mia mancanza...e penso sia per questo che hai smesso di mancarmi. * Avrei dovuto dirle qualcosa,qualsiasi cosa.Per uno che vuole diventare scrittore è inconcepibile non riuscire a trovare le parole per esprimersi ma ,quando la persona che ami ti dice che non gli manchi più,tu stai così male che non importa più quello che dici.* Lucas: Brooke... Brooke: Mi dispiace.Non posso più andare avanti. * Ma dev'esserci qualcosa,no?Qualcosa che nessuno ha mai detto nella storia dell'umanità,qualcosa che cambi tutto.* Lucas: Brooke,mi dispiace. Brooke: Anche a me. * Ma non è questo.*  |
| | |